Le fate le analisi del sangue?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 640
Joined: Sat Jan 13, 2007 2:28 pm

Post by nani P.T. »

donatrice da 13 anni!! faccio del bene , sto bene nel farlo , sono sotto controllo!
e così ho contagiato tutta la famiglia: siamo tutti donatori!
Image
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

abbiamo lo stesso gruppo ambra....
grazie per la risposta, mia amatissima doc! :bacio:
User avatar
marika
Admin
Admin
Posts: 5165
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by marika »

Donatrice anch'io da quest'anno. Nino lo è già da un po'. Quest'anno poi hanno dato una medaglia per le 25 donazioni a mio padre (che ora logicamente non può più darlo), la gente si è alzata tutta in piedi, hanno fatto un applauso che sembrava non finire più. Lui ha solo detto "Il mio è un invito ai giovani: forza!"
Io e mio fratello che potevamo fare?! La donazione successiva eravamo i primi due, io sono andata come un treno, lui è svenuto ahahahahah!!!!!
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/B0mvp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>


[SIZE="2"][color="SeaGreen"]nella quotidianità pure George Clooney ad un certo punto si trasforma in Homer Simpson[/color][/size] (Gabry)
Locked