uno sfogo più che altro anzi no una tonsillite più che altro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

ci risiamo: ho di nuovo la tonsillite, 38,8° di febbre e due tonsille che sembrano meloni (chiazzati di bianco) ... ... uff

e siamo a due in meno di due mesi
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

fai un tampone Pat prima di prendere l'antibiotico, anch'io feci così, intanto venne escluso il batterio della scarlattina (che spesso prendiamo dai piccoli untori casalinghi), poi la doc mi diede un antibiotico più efficace e mirato, e nello stesso tempo mi fece fare una cura di stimolazione dle sistema immunitario che veidentemente era andato un po' in tilt!
Oui, Je suis Zizzià.
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

loffin wrote:fai un tampone Pat prima di prendere l'antibiotico, anch'io feci così, intanto venne escluso il batterio della scarlattina (che spesso prendiamo dai piccoli untori casalinghi), poi la doc mi diede un antibiotico più efficace e mirato, e nello stesso tempo mi fece fare una cura di stimolazione dle sistema immunitario che veidentemente era andato un po' in tilt!

l'antibiotico l'ho iniziato domenica, ero troppo distrutta
però se riesco oggi vado dl mio medico, perchè mi sembra troppo tenace qesta tonsillite!!!!

e poi la cura per il sistema immunitario: ci ho pensato anche io, saranno i 35 quasi 36 anni, sarà la stanchezza, non so, fatto sta che ho passato i primi 34 anni della mia vita ammalandomi in totale 4 volte e poi questi ulti due ammalandomi ogni mese o quasi .... .... .... :ehhh:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked