Domani si (ri)comincia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

User avatar
marika
Admin
Admin
Posts: 5165
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Domani si (ri)comincia

Post by marika »

Questa sera ho preparato lo zaino, la brandina, la tuta....misi un post così a gennaio, quando Francesco iniziò la materna, ma ora mi sembra di ricominciare tutto da capo. Dovevo anche prendere una copertina leggera, e ho tirato fuori quella che gli avevo fatto quando è nato, ai ferri. Dio che magone!!! Ha voluto che andassi nel letto con lui, mi ha dedicato 10 minuti di parole e carezze di una tenerezza infinita.
So che se non sente convinta me non lo può essere nemmeno lui, ma io SO GIA' cosa mi aspetterà da domani, le urla e i pianti spaccacuore, perchè non credo che sia ancora passata, o comunque non dopo 3 mesi a casa.
Ma mi chiedo io, perchè ci deve andare???? Scherzo, lo so che è giusto e sano così, ma si farebbe di tutto per evitar loro qualunque sofferenza, no? Convincetemi che invece servono anche quelle per formargli il carattere, sennò io riuscirò ad autoconvincermi che voglio un figlio smidollato attaccato alla mia gonna!!
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/B0mvp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>


nella quotidianità pure George Clooney ad un certo punto si trasforma in Homer Simpson (Gabry)
User avatar
Fede
Admin
Admin
Posts: 8468
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:16 pm

Post by Fede »

non sono propriamente la persona adatta per darti una mano in tal senso
però VI abbraccio
:bacio:
b71
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1378
Joined: Mon Jun 18, 2007 7:48 pm

Post by b71 »

Maia73 wrote:non sono propriamente la persona adatta per darti una mano in tal senso
però VI abbraccio
:bacio:


Anch'io!
Locked