vavi wrote:Sara mi faceva i disegni sul vetro della macchina con le caccole del naso.
anch'ioooo!!!! (quando ero piccola) tipo collage...le caccole migliori sono quelle che finiscono un po' molli miste liquide sono più malleabili e le riesci a stendere meglio, almeno secondo me, certo però più sono dure più si asciugano prima.
vavi wrote:Sara mi faceva i disegni sul vetro della macchina con le caccole del naso.
anch'ioooo!!!! (quando ero piccola) tipo collage...le caccole migliori sono quelle che finiscono un po' molli miste liquide sono più malleabili e le riesci a stendere meglio, almeno secondo me, certo però più sono dure più si asciugano prima.
Mah.
Cmq anche Sara si sta allenando a produrne "gelatinose" che e' la consistenza migliore per i contorni. Se sono troppo liquide fa "spatolato" e serve per riempire. Le dure servono per gli occhietti.
FaCEVA, perche' mi tocca sgridarla. All'asilo non apprezzano questa forma d'arte.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
nooooo zizza non si puo leggere quello che hai scritto!!!