schifezze...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

vavi wrote:Sara mi faceva i disegni sul vetro della macchina con le caccole del naso.

anch'ioooo!!!! (quando ero piccola) tipo collage...le caccole migliori sono quelle che finiscono un po' molli miste liquide sono più malleabili e le riesci a stendere meglio, almeno secondo me, certo però più sono dure più si asciugano prima.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

zizzia wrote:
vavi wrote:Sara mi faceva i disegni sul vetro della macchina con le caccole del naso.

anch'ioooo!!!! (quando ero piccola) tipo collage...le caccole migliori sono quelle che finiscono un po' molli miste liquide sono più malleabili e le riesci a stendere meglio, almeno secondo me, certo però più sono dure più si asciugano prima.

Mah. :cisssss:

Cmq anche Sara si sta allenando a produrne "gelatinose" che e' la consistenza migliore per i contorni. Se sono troppo liquide fa "spatolato" e serve per riempire. Le dure servono per gli occhietti.

FaCEVA, perche' mi tocca sgridarla. All'asilo non apprezzano questa forma d'arte. :sticazzi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Cristina81

Post by Cristina81 »

zizzia wrote:

nooooo zizza non si puo leggere quello che hai scritto!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Locked