Ragazze avete mai comprato surgelati a domicilio? Ieri mi ha chiamato la tipa di una ditta di surgelati a domicilio e mi ha proposto il catalogo più l'acquisto di una confezione di gelati per provare. Siccome era molto gentile non me la sono sentita di dire di no.
Le ho chiesto la differenza tra i loro e quelli del supermercato e lei sostiene che siano di maggiore qualità. Anche se uso pochissimi surgelati mi chiedo se questo sia vero. Sapete qualcosa?
Surgelati a domicilio?
- lenina
- Ambasciatore
bofrost come qualità è alta e esmann anche non è male (io ti parlo di alimenti da preparare non giò pronti eh)
Però i costi non sono giustificati secondo me
Però i costi non sono giustificati secondo me
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Solange
- Ambasciatore
Io compravo da Bo-frost e ogni tanto da Quinta Stagione (mi pare si chiami così) quando ero in Piemonte e mi sono sempre trovata benissimo. Un po' di verdura surgelata io la tengo sempre ma avevano anche del buon pesce e degli ottimi gelati, torte salate e così via.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]