scatole sensoriali

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Gwen

Post by Gwen »

lely wrote:per il nido, mi hanno "assunta" come mamma tutto fare...come se non ne avessi a basta!!scherzo!sto imparando un sacco di cose, ogni mamma ne preparerà una ma me ne mancano almeno 5!
i tappi non sono male ma ho paura che li tirino fuori e se li mettano in bocca!!!!!!!!che dici?

che bellooooooooooooo pure io voglio fare la mamma tuttofare!!!!
Peccato che mio marito conoscendomi mi abbia diffidato pure di propormi come rappresentante dei genitori :cisssss:
agata74

Post by agata74 »

lely wrote:per il nido, mi hanno "assunta" come mamma tutto fare...come se non ne avessi a basta!!scherzo!sto imparando un sacco di cose, ogni mamma ne preparerà una ma me ne mancano almeno 5!
i tappi non sono male ma ho paura che li tirino fuori e se li mettano in bocca!!!!!!!!che dici?

L'ideale sono quelli da botte in sughero!
Buon lavoro!!
lely
Utente Vip
Utente Vip

Post by lely »

oddio TI AMO!!
grazie mille sono a meno 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola: oleeeeeeeeee oleeeeeeeeeeeeeeee
sughero sughero....vado alla cantina sociale qui di fianco cosi facio fare anche un giro ai pargoli.........il vinello rallegra l'animo!!!
e se glieli metto imbevuti? :ahahaha:
[CENTER]Lely[/CENTER]

[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
Locked