pare siano tutta un'altra cosa...questi sembrano anche dei thriller conditi con un po' di giallo.... io l'ultimo l'ho già visto ieri, pare che ci siano altre due puntate e poi basta...riprenderanno con la terza stagione che non so quando sarà...sto stillicidio mi uccide ah ah ahzizzia wrote:anche a me piaccioni i telefilm, stavo aspettando che riprendessero in america, me li sto seguendo con i sottotitoli, e finalmente hanno ricominciato, oggi mi guardo gli ultimi due che ho in arretrato.
i libri ogni volta che vado al supermercato li vedo lì in bella mostra, ma ho deciso di non acquistarli, e poi se ho ben capito rispetto al telefilm ci sono alcune cose differenti.
Twilight
-
Jana
-
zizzia
- Admin

come ti capisco!! ahahahaJana wrote:pare siano tutta un'altra cosa...questi sembrano anche dei thriller conditi con un po' di giallo.... io l'ultimo l'ho già visto ieri, pare che ci siano altre due puntate e poi basta...riprenderanno con la terza stagione che non so quando sarà...sto stillicidio mi uccide ah ah ah
io trascorro tutta la settimana ad aspettare gli appuntamenti fissi con i miei telefilm preferiti e quando qualcuno di questi salta o viene interrotto...divento una belva!!! ahahahahah...la pazienza non è il mio forte!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010