PULIZIA NASO e orecchie

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Post by Cristina81 »

certo anche io ero entrata nel tunnel dello spary ero diventata letteralmente dipendente,po dopo una lunga terapia ne sono uscita... :ahahaha: dai scherzo anche io ero davvero diventata dipendente x smettere c è ne voluta!!!al bimbo uso solo la fisiologica spray .
User avatar
MatifraSo
Admin
Admin
Posts: 10471
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm

Post by MatifraSo »

Pronti! Ex drogata di Rinazina. Ho smesso quand'ero incint di Matilde e spero di non riprendere più!!!

Silvia, Matteo è grande, nemmeno io uso la fisiologica con Matilde.

Ma per Sofia devo, il catarro deve uscire in qualche modo.... Mica mi voglio fare un'altra vacanza in ospedale, eh? Si mangia da schifo!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
paciulfa

Post by paciulfa »

come sapete viola accumula muco fino a diventare sordastra... per fortuna ora sa soffiarsi il naso e si libera bene cosi', pero' continuiamo con 2 lavaggi giornalieri di fisiologica sparata nel naso con la siringa, e infinite soffiate di naso...
ivan anche, se e' un po' raffreddato o se ha qualche crosticina nel naso, si va anche con lui di fisiologica a siringate, e poi lo si aspira col narhinel, con sua immensa gioia ah ah
le orecchie invece niente, cioe' solo durante il bagnetto. a lui ogni tanto passo il cotton fiock solo esternamente perche' e' un produttore di cerume e quando esce fuori glielo tolgo, per fortuna lo espelle da solo, e il pediatra mi ha detto che va bene fare cosi', mai pulire in profondita'!
Locked