stamattina su italia 1

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

sunshine

Post by sunshine »

Anche a un nostro amico, è stata consigliata una dieta come quella del marito di Serena, magari non farà molto ma almeno provare non costa niente, e anche se hai un minimo miglioramento ben venga!!!
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

cioè, ma a parte tutto guèn.. a te, che te ne cale?

io ho visto una cosa in tv, e ho detto a chi potrebbe averne bisogno "vè, ho visto sta cosa, se vi interessa informatevi".
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Sere83 wrote:Meno male che ci sei tu allora ad illuminarci! Devo aver proprio preso un imbecille di andrologo per mio marito. Ti spedisco il suo spermiogramma e mi fai un'analisi attenta per migliorare il suo 10%??

NESSUNO e dico NESSUNO ha mai detto che queste cose si risolvono solo con quello, ma può essere un aiuto!!! Ti comunico inoltre che quando ti trovi di fronte ad una situazione simile ti consigliano delle VITAMINE tipo il Sargenor lo conosci? VITAMINE non altro. E per aiutarti alcuni ti consigliano una dieta come quella.

Non mi sembra il caso di prendersela tanto no? Non mi sembra che gwen abbia detto qualcosa di male... solo di non aspettarsi miracoli. Se "aiuta" non vuol dire che "risolve"...
Locked