stamattina su italia 1

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

Gwen wrote: :ahahaha: scusa ma messa così sembra una barzelletta!!
Ma tu sei troppo buona: dimentichi le infinite discussioni in cui guen non chiede scusa e non aggiusta nemmen il tiro :cisssss:
comunque, seriamente, ci sta che se il mio problema è agire d'istinto mi renda poi a volte conto delle cappelle e torni indietro no?
Anzi, qui mi si dice che non chiedo mai scusa e che non dico mai di aver sbagliato!

Insomma, decidetevi :cisssss:

allora, che chiedi scusa e aggiusti il tiro, NON E' OPINABILE.
materialmente lo fai, questa discussione ne è la prova. una della tante.

è decisione personale credere o meno alla tua sincerità quando lo fai però :cisssss:
forse nel dirti che non lo fai ci si riferisce a questo.

certo, CI STA che tu ti renda conto delle cappelle e torni indietro.
ci sta anche che dopo millanta cappelle tu riconosca il probabile errore all'origine e non continui a cappellare 3 volte si e una no...
Gwen

Post by Gwen »

troppi_gatti wrote:allora, che chiedi scusa e aggiusti il tiro, NON E' OPINABILE.
materialmente lo fai, questa discussione ne è la prova. una della tante.

è decisione personale credere o meno alla tua sincerità quando lo fai però :cisssss:
forse nel dirti che non lo fai ci si riferisce a questo.

certo, CI STA che tu ti renda conto delle cappelle e torni indietro.
ci sta anche che dopo millanta cappelle tu riconosca il probabile errore all'origine e non continui a cappellare 3 volte si e una no...

magari nel frattempo ho evitato alcune cappelle di cui voi non siete quindi a conoscenza, quindi meglio di niente, poi piano piano magari diventano 3, poi 4, poi 5, e poi magari alcuni smettono di essere prevenuti, io ci voglio credere!
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Gwen wrote:ginger ma non eri proprio tu che mi dicevi che io non chiedo mai scusa e non faccio mai dietro front?
Insomma, il contrario di quello che dice troppy :mumble:

No, dicevo che non ammetti mai di avere detto una grande cazzata.

Ma dici che ti sei espressa male, che volevi dire altro, che siamo prevenute.
A volte basterebbe ammettere che anche tu sei umana e seguendo 10 3d contemporaneamente capita di scrivere una gran cazzata per leggerezza, perchè magari si è dato poco peso all'argomento.
Ma tu dirai che no, tu sai sempre di cosa parli, che segui benissimo tutto e che ci metti il cuore in tutto.
E' la storia infinita.
Poi io ormai sono prevenuta no?
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Locked