Mistero

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Stefania72

Post by Stefania72 »

caterina wrote:A me piace solo quando dicono che il 21 12 2012 non finirà il mondo.
Quell'isterica che dice che bisognerebbe andare a vivere in collina a 500 mt sul livello del mare mi ha messo un'ansia addosso che l'avrei uccisa a unghiate sugli occhi.
gatta nera porta sfiga che non è altro!


ah ah pure io ho preso la parte che mi interessava, quella l'avrei strozzata, molto meglio Paone che ha detto di prendere pure appuntamenti per il 2013!
Per non saper nè leggere nè scrivere però il 21 dicembre andrò al S.Monte a vedere il presepe :ahahaha: :ahahaha:
Sai che i miei figli ormai capiscono tutto e quando vedono servizi al tg dicono che non vogliono morire da bambini :cry:
La cosa che mi ha intristito è stato pensare che magari il 21 dicembre sarò al lavoro e se proprio devo morire non volgio morire da sola ma almeno con la mia famiglia.
Sarò scema???Ma non possono parlare d'altro?
User avatar
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17805
Joined: Fri Feb 22, 2008 10:55 am
Contact:

Post by caterina »

Stefania, io sono in super paranoia per questa cosa.
Ma dico sul serio.
Quando se ne parla io giro sempre canale.
E'chiaro, è un argomento che fa audience.
ma è incredibile quanto ci marcino sopra a questa storiaccia.
Io spero solo che se deve accadere qualcosa di brutto sia un momento e stop, perchè di cose apocalittiche non ho voglia, mi sparo un colpo in testa e basta.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Becky
Utente NM
Utente NM
Posts: 1982
Joined: Tue Dec 22, 2009 2:46 pm

Post by Becky »

oddio però non parlate di fine del mondo perchè mi sento male :cry:
Locked