Santa mooncup!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

smile77 wrote:domanda un pò schifosa da ignorantona... quando la togliete non vi sporcate con il contenuto? cioè se uno non è abile a toglierla?

la estrai lentamente inclinandola, quindi esce già inclinata, quindi basta poi versare il contenuto.
All'inizio mi cambiavo sul bidet, che è il modo più comodo per la posizione assunta. Con la pratica poi si fa senza problemi anche stando sul wc (per quando si è fuori casa!).
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Saosina_grafica wrote:Scusate.... ma sono l'unica a cui solo l'idea fa..... schifissimissimooooooo?!?!?!??!

cosa ti fa schifissimo?

Personalmente non ho problemi a vedere il mio sangue e sinceramente mi fa meno schifo vederlo raccolto in una coppetta che vederlo spiccicato su un assorbente maleodorante.

Se il problema è il fatto di metterla e toglierla, ci vuole giusto un attimo di confidenza col proprio corpo, ma schifo assolutamente no.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ambra wrote:Mi sono convertita e l´ho comprata!!!!
L´ho trovata al Natura Si per 36 Euro.
Non ho ancora capito di quanto dovrò tagliare il beccuccio...
mi arrangerò :)

Io l'ho tagliato completamente nel giro di mezza giornata di prove. Mi grattava da matti, senza considerare che non lo usavo assolutamente per prenderla.

Attendo curiosa il parere da medico :cisssss:

gingerale wrote:cosa ti fa schifissimo?

Personalmente non ho problemi a vedere il mio sangue e sinceramente mi fa meno schifo vederlo raccolto in una coppetta che vederlo spiccicato su un assorbente maleodorante.

Se il problema è il fatto di metterla e toglierla, ci vuole giusto un attimo di confidenza col proprio corpo, ma schifo assolutamente no.

Quoto in toto.

Tanto più che il sangue raccolto e non lasciato all'aria come sull'assorbente non ha alcun odore, senza considerare che con l'assorbente dopo un po' che ce l'hai su ti sporchi praticamente tutto l'inguine che ci sta a contatto, con la mooncup al massimo ti sporchi la punta di due dita per inserirla.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked