infatti la dentista me l'ha vivamente consigliato, perhcè michael ha già questo problema di carie.Flavia75 wrote:Mi pare che ne parlò proprio Emy a proprosito di Michael ed io, per curiosità chiesi al mio dentista.
Lui pure lo consiglia ed io a questo punto glielo farò fare sicuramente (quando sarà il moemnto).
Serve per chiudere i solchi nei denti che non si riescono a raggiungere con lo spazzolino, limitando notevolmente il rischio carie...
smalto protettivo sui denti?
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

- laste
- Admin

Rie hai guadagnato 1000 punti P (dal cognome di mio marito) con questa frase ahahahahRie wrote: Anche in tal caso, personalmente non amo interventi di cui si possa fare a meno, in queste circostanze con una buona igiene orale.
Forse potrei farlo dalle parti di Loriangel quando ci passo :cisssss:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
Flavia
Però a me il dentista disse che la parte di solco che si sigilla è una parte che non raggiungi neanche con un'ottima igiene orale.
Io poi, avendo dei denti di compensato che si cariano facilmente (io ho pure i due incisivi curati) non ho la genetica dalla mia parte. In questo spero vivamente abbia preso dal papà che è un pò più forte (anche se i miei sono solidi e dritti e i suoi... insomma mica tanto dritti).
Io poi, avendo dei denti di compensato che si cariano facilmente (io ho pure i due incisivi curati) non ho la genetica dalla mia parte. In questo spero vivamente abbia preso dal papà che è un pò più forte (anche se i miei sono solidi e dritti e i suoi... insomma mica tanto dritti).