anticoncezionali
- Rie
- Admin

Io invece sulla sicurezza sono abbastanza tranquilla, nel senso che un terzo figlio per errore lo terrei senz'altro. Tanto è vero che il diaframma con spermicidi che uso io è sicuro al 95%, non è certo la pillola. Ma mi disturba, pur non essendo antiabortista, l'idea della fecondazione + impianto impedito, che proprio perché sono PARERI diversi quelli dei medici non mi pare esclusa. Trovo che sia un'inutile e disturbante sproporzione del mezzo (impianto bloccato) rispetto al fine (contraccezione).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Lelia
- Ambasciatore

Ma infatti la differenza sta qui. Se fossi nella tua situazione (non cerco una gravidanza ma se capita non è un problema) non avrei problemi ad usare altri metodi. Il punto è che per me è categoricamente esclusa, ora come ora, l'ipotesi di poter rimanere incinta, quindi prendo la pillola anche se la cosa non mi riempe di gioia. Tra il cercare una gravidanza e l'escluderla categoricamente ci sono mille vie di mezzo insomma.Rie wrote:Io invece sulla sicurezza sono abbastanza tranquilla, nel senso che un terzo figlio per errore lo terrei senz'altro.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
-
losbanos