oscillococcinum

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Oscillococcum è molto usato, a quanto ho sentito anche su MOL.
Io con Irene invece vorrei provare uno di quei lisati batterici per quei due episodi importanti che ha avuto (3 antibiotici in 7 mesi magari non è tantissimo ma gli ultimi due episodi son stati forti lo sapete).
Mi dici le dosi Lucia di questo Paspat? La pediatra mi aveva fatto la ricetta per il Broncomunal a luglio ma l'ho persa... me li daranno (uno dei due) senza ricetta?
(l'altra pediatra m'ha dato tutta una cura omeopatica che se ho voglia di sprecare soldi posso farle anche in contemporanea... ma anche l'anno scorso gliel'aveva data...)
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Paspat: Staphylococcus aureus, Streptococcus mitis, Streptococcus pyogenes, Streptococcus pneumoniae, Klebsiella pneumoniae, Branhamella catarrhalis, Haemophilus influenzae 3,00 mg

Lantigen B: Streptococcus pneumoniae tipo 3, Streptococcus pyogenes gruppo A, Branhamella catarrhalis 39,9, Staphylococcus aureus 79,6, Haemophylus influenzae tipo b, Klebsiella pneumoniae.

Bronchomunal: Haemophilus influenzae, Diplococcus pneumoniae, Klebsiella pneumoniae ed ozaenae, Staphylococcus aureus, Streptococcus pyogenes e viridans, Neisseria catarrhalis
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ma a leggere la risposta della dottoressa in pratica lei lo sconsiglia a meno che non ci siano casi più gravi o episodi più importanti di un semplice raffreddore ,nel caso lei dice di non fare proprio nulla

anche perchè come giustamente fa osservare quasi tutti i raffreddori(anzi il raffreddore è proprio un virus) sono di origine virale
boh

mi avevi quasi convinto se non avessi postato la risposta di daniela..ahahah
[SIZE="3"].[/size]
Locked