Santa mooncup!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

lenina wrote:Non credo possano esserci problemi.
La spirale è molto in alto (nell'utero in vagina c'è solo il filo per controllarla no?) la mooncup rimane in basso

la spirale è in alto, nell'utero.
in vagina resta il filo di controllo...

elenaniccolo wrote:Francy io ho la spirale e qualche volta la mooncup l'ho messa (non spesso perchè sono una delle poche sfigate che non ci si trova molto bene)
avevo chiesto alla gine del sito e secondo lei non c'erano problemi, ma per sicurezza a fine mese devo fare il controllo dalla mia gine e chiederò conferma

la mia paura è che il sottovuoto che si crea, quando poi la si tira via, non tiri giù anche la spirale....
se la spirale non è in sede perde efficacia come metodo contraccettivo.
forse sto dicendo una castroneria esagerata eh!?
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Franci71 wrote:la mia paura è che il sottovuoto che si crea, quando poi la si tira via, non tiri giù anche la spirale....
se la spirale non è in sede perde efficacia come metodo contraccettivo.
forse sto dicendo una castroneria esagerata eh!?

non stai dicendo nulla di sbagliato francy è anche la mia paura
per questo che la uso solo in casi particolari tipo al mare...sentirò cosa dice la mia ginecologa
se anche lei (oltre alla gine del sito) dice dche va bene credo che possiamo andare tranquille no?
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

elenaniccolo wrote:non stai dicendo nulla di sbagliato francy è anche la mia paura
per questo che la uso solo in casi particolari tipo al mare...sentirò cosa dice la mia ginecologa
se anche lei (oltre alla gine del sito) dice dche va bene credo che possiamo andare tranquille no?

direi di sì! :ok:
Locked