anticoncezionali

choco

Post by choco »

Il metodo più sicuro in assoluto è il nonsitromba peccato che abbia innumerevoli effetti collaterali soprattutto sull'umore dei compagni... non si può fare... no no.
lalla77
Utente Vip
Utente Vip

Post by lalla77 »

Sheireh wrote:Non c'entra il peso, c'entrano le analisi (soprattutto quelle della trombina).
Il peso è un problema di "effetto", cioè può aumentare la ritenzione idrica e quindi il peso. Se hai già problemi di questo tipo, è da valutare l'uso con il medico. Se invece hai problemi di trombosi, la pillola è da escludere.
scusa passo solo ora. grazie per la risposta a me non aveva spiegato nulla di tutto questo ma solo detto di perdere ancora quei 4/5 Kg che mi avrebbero permesso di assumere la pillola infatti non mi prescrisse nessun esame.
GRAZIE A PERSONE SPECIALI SI MIGLIORA SEMPRE .... GRAZIE

Le mie cucciole:
Arianna 02 11 2006
Alessia 22 02 2008
Valentina71

Post by Valentina71 »

Io prendo yasminelle da quando ho smesso di allattare (la piccola era nata da tre mesi) ma avevo avuto già due cicli mestruali. Per ora problemi non me ne dà, ma la gine ha detto che la pillola massimo fino ai 45 anni, poi bisognerà pensare alla spirale vista l'inaspettata fertilità del mio vecchio marito!!! :ahahaha:
Locked