omogeneizzato ...liquido.
omogeneizzato ...liquido.
è la prima volta che mi capita una cosa del genere.ieri sera gabriella si è fatta venire la voglia di mangiare un omogeneizzato ( della plasmon) e cosi l ho messo un attimo nel micronde,dopo un po lei mi ha detto che scottava e cosi le ho detto di aspettare un po..bhe dopo un po era diventato LIQUIDO...ma proprio come l acqua!che schifo!ha voi è mai capitato??
- MatifraSo
- Admin
No, anche perchè io prima scaldo tanto tanto il brodo, poi ci aggiungo la crema di cereali e poi l'omogeneizzato. Poi non scaldo più, perchè raggiunge la temperatura giusta. Non ho mai avuto bisogno di scaldare l'omogeneizzato da solo.
Però ogni tanto quando scaldo la pappa avanzata, se magari il giorno prima Sofia aveva la luna storta e non ha mangiato, quando esce dal microonde la trovo liquidissima. Ho sempre pensato che fosse per colpa della crema ai cereali, però visto quello che mi hai detto forse era l'omogeneizzato....
In poche parole... Non ho la più pallida idea!!!
Però ogni tanto quando scaldo la pappa avanzata, se magari il giorno prima Sofia aveva la luna storta e non ha mangiato, quando esce dal microonde la trovo liquidissima. Ho sempre pensato che fosse per colpa della crema ai cereali, però visto quello che mi hai detto forse era l'omogeneizzato....
In poche parole... Non ho la più pallida idea!!!

Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
fra&ma&so wrote:No, anche perchè io prima scaldo tanto tanto il brodo, poi ci aggiungo la crema di cereali e poi l'omogeneizzato. Poi non scaldo più, perchè raggiunge la temperatura giusta. Non ho mai avuto bisogno di scaldare l'omogeneizzato da solo.
In poche parole... Non ho la più pallida idea!!!![]()