Senso di colpa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Azur wrote:
Matilde invece odia tutto ciò che è mollettina, treccina, codina.... Ed è così bella... Peccato!!

Fra, Sara ci è arrivata da poco, eh, dalle tempo :D :D

ora poi ha trovato un altro motivo per temporeggiare,
testa incollata sul fumetto anche mentre si mette le scarpe :frusta:
(che poi lo facevo anch'io, però dà ai nervi :D)

ma quanto adoro Sara! :bacio:

io riesco ad uscire puntuale tutte le mattine per accompagnare bea a scuola ma solo perchè preparo tutto dalla sera prima, ancora un po' e le verso pure il latte nella tazza prima di coricarmi così è pronto per l'indomani mattina
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ely si alza alle 7.30, quando va bene. se no la lascio dormire fino alle 8, e poi la vesto io mentre mi dice ho ancora sonno.. è allucinante, devo ripetergli mille volte tutto, e poi, primad i uscire ma mamma i codini!!!!!!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked