consiglio preziosissimo questo delle salviette: io mi sentivo ridicolo ad averci pensato, ma vedo che e' una pratica comune.
i bagni pubblici mi impressionano: mi sa che almeno i primi tempi, gli alberi saranno i nostri punti di riferimento
Ai bagni publici è capitato solo un paio di volte. Metto la carta igienca tutto intorno e ce lo siedo, anche se lui, abituato al riduttore, si trova un po' a disagio.
Se non vado di corsa, come invece succede il 90% delle volte, gli faccio il bidet, altrimenti lo pulisco con la carta.
Ecco io e Ale abbiamo le stesse abitudini di pulizia culetti ah ah ah, anche io sempre con le salviettine.
Il problema cacca si pone poco: Irene non l'ha mai fatta in bagni pubblici credo! La pipì preferiamo sempre l'erba ai bagni pubblici, e se proprio bisogna farla in un bagno, sono diventata Hulk ma la sollevo come diceva Ale per la cacca del topo.. a meno che non sia un bagno particolarmente pulito (ad es qualche settimana fa alla Prenatal, non era proprio un bagno pubblico e comunque poco usato dalla gente perchè non pensi a farla in un negozio! mi è sembrato ben pulito e l'ho fatta sedere, a volte in casi simili metto un po' di carta igienica)