Pizza con bordo farcito!

Idee culinarie per grandi e bambini
Stefania72

Post by Stefania72 »

simo86 wrote:ricetta please :cisssss:

guarda in teoria andrebbe fatto col formaggio castelmagno e il barolo(l'avevamo mangiato all'agriturismo quando siamo andati con Fralu) io in realtà uso quel che ho in casa.
Solito procedimento risotto, io lo faccio in pentola a pressione però.
Soffriggo cipolla, tosto il riso(noi facciamo 400 gr) e ci metto il doppio di liquido(metà vino rosso e metà brodo) quindi per noi sono 400 ml di vino e 400 ml di brodo.
Chiudo la pentola, dal fischio sono 6 minuti, una volta aperta la pentola ci metto il formaggio a tocchetti e il grana che si sciolgono e servo :ok:
Stefania72

Post by Stefania72 »

Nefer wrote:deve essere molto buono!!! ebbrava la mia stefanietta bella :nani:

:nani:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Stefania72 wrote:guarda in teoria andrebbe fatto col formaggio castelmagno e il barolo(l'avevamo mangiato all'agriturismo quando siamo andati con Fralu) io in realtà uso quel che ho in casa.
Solito procedimento risotto, io lo faccio in pentola a pressione però.
Soffriggo cipolla, tosto il riso(noi facciamo 400 gr) e ci metto il doppio di liquido(metà vino rosso e metà brodo) quindi per noi sono 400 ml di vino e 400 ml di brodo.
Chiudo la pentola, dal fischio sono 6 minuti, una volta aperta la pentola ci metto il formaggio a tocchetti e il grana che si sciolgono e servo :ok:
NOOOOOOOOOOO stefy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io non ho mai osato fare il risotto in pentola a pressione.....per me il risotto è buono solo se lo smanetto per 40 minuti!!!!! :ahahaha: altrimenti che risotto è???? :ehehe:

ps. però.......lo voglio assaggiare! quindi se per caso passo dalle tue parti...preparamelo pure eh!!!
Locked