Sonno
-
- Ambasciatore
No, ciuccio e poi dorme.
Non so, mi sento un po' in ansia per simone.
Lui non dice niente ma io lo vedo stanco, nrevoso, la mattina ha gli occhi stravolti.
3 anni e mezzo continuativi con diciamo 10 notti filate su mille
sono pesanti.
Poi è vero che lui non fa il chirurgo, ma è anche vero che si fa 70 km al giorno in auto.
Non so, mi sento un po' in ansia per simone.
Lui non dice niente ma io lo vedo stanco, nrevoso, la mattina ha gli occhi stravolti.
3 anni e mezzo continuativi con diciamo 10 notti filate su mille
sono pesanti.
Poi è vero che lui non fa il chirurgo, ma è anche vero che si fa 70 km al giorno in auto.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
silvia, i gemellini virtuali si incontrano anche su questo punto!ho letto con molto interesse, peccato che la mia pediatra quando le dico che alex si sveglia in continuazione fa orecchie da mercante, anzi una volta mi ha tirato pure un'occhiataccia dicendomi ''è un bambino, è normale!'' con una faccia brutta, ma brutta, che mi sono sentita un verme solo per aver sollevato la questione. mio marito poverino la mattina si alza alle 5.30, max alle 6, e la sera prima delle 23 è impensabile che il piccolo si addormenti. poi si sveglia verso le 2, poi verso le 4, vuole venire nel lettone, e sono calci in faccia fino alle 5.30, poi mangia il latte, e si risveglia alle 8.
e continuano a chiedermi quando faccio il secondo.avessi tempo per una sana scop. ups scusatemi
e continuano a chiedermi quando faccio il secondo.avessi tempo per una sana scop. ups scusatemi