Fotografia e realtÃ
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Pandina
- Ambasciatore
- Marì
- Utente Vip
Luca72 wrote:Ipomea wrote:SI magari sulla composizione, taglio ed esposizione.
ok! Prometto che qualcosina cercherò di scrivervi, tanto per cominciare, forse già questa sera...
Ma ve lo spiego a modo mio, come le ho apprese io queste cose, come un gioco! Poi chi vorrà avrà modo di approfondire le nozioni più teoriche in altra sede. Per me la fotografia è divertimento, lo studio un po' meno, non so se mi spiego![]()
Dai, vi saluto e questa sera mi rifaccio vivo.
Si si magari renderlo un gioco.. infatti mi rifiuto di studiare proprio perchè mi scoccia! Mi rimane tutto troppo teorico ehehe
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
- Pandina
- Ambasciatore
Anche io sono come te.Marì wrote:Luca72 wrote:Ipomea wrote:SI magari sulla composizione, taglio ed esposizione.
ok! Prometto che qualcosina cercherò di scrivervi, tanto per cominciare, forse già questa sera...
Ma ve lo spiego a modo mio, come le ho apprese io queste cose, come un gioco! Poi chi vorrà avrà modo di approfondire le nozioni più teoriche in altra sede. Per me la fotografia è divertimento, lo studio un po' meno, non so se mi spiego![]()
Dai, vi saluto e questa sera mi rifaccio vivo.
Si si magari renderlo un gioco.. infatti mi rifiuto di studiare proprio perchè mi scoccia! Mi rimane tutto troppo teorico ehehe
La nozione nuda e cruda non mi entrerà mai in testa.