Mobili camera matrimoniale

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Quale scegliere?

Color lilla
5
11%
Armadio tutto vetro
10
23%
Armadio scuro/chiaro
29
66%

Total votes: 44

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Si infatti, io so per certo che l 80% delle persone che verranno a casa mia non ci troveranno quello che trovo io.
MA è giusto che sia così, figurati che a distanza di 8 anni non amo casa mia, non apprezzo lo stile enon vedo l ora di averne uno mio
Qui abbiamo arredato senza pensarci, avevo 18 anni e me nefregava relativamente poco, di come fosse.
Ora invece voglio tutto tatinesco ahah
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
simo86

Post by simo86 »

Glorina

Post by Glorina »

tati wrote: Ora invece voglio tutto tatinesco ahah
io da quando a 19 anni so uscita di casa per andare a studiare, sono sempre stata in affitto, ho cercato di dare la mia impronta alle case nelle quali ho abitato, ma non sempre ci sono riuscita. Ora ho voglia di una casa mia, anzi della mia famiglia che sia l'immagine di quello che siamo noi
Locked