Lelia wrote:No in farmacia no. Qui http://www.labottegadellaluna.it/riv_bottega_mar_08.pdf trovi una lista dei rivenditori Mooncup, altrimenti nei supermercati Coop che hanno il settore di parafarmacia si trova la Ladycup.
Ci sono farmacie che la tengono anche (qua una che io sappia)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Lelia wrote:Nefer è silicone chirurgico, mica un pezzo di plasticaccia, dai!
Guarda che io sono la sorella imbranata di Paperino, già mi vedevo il bagno (quello del lavoro, magari) allagato di sangue. Ma è facile, e come tutte le cose con un po' di pratica diventa ancora più facile! Poi come dice Lenina provando hai pochissimo da perdere e tantissimo da guadagnare, buttati!
.........
.........
.........
ho visto la tua immagine nel bagno...... moio e mi dico...."cazzo ridi che tu sarai peggio di lelia"
si effettivamente la spesa non è enorme....ci penso n'altro pochino eh!!!
lenina wrote:Sì puoi metterla. E vedrai anche un netto miglioramento delle vaginiti che peggiorano a causa dell'uso di assorbenti e del contatto prolungato con il mestruo.
(vaginiti e cistiti anche io)
quindi è consigliato per le delicatine come me?? ma non da fastidio? e siete sempre sempre sempre sicure??? cioè non vi viene mai il dubbio che possa....uscire tutto???????
Lelia wrote:Ma no che non fai casino, vedrai! Io ce l'ho "addosso" proprio ora e la benedico ogni momento. Cmq se vuoi puoi provarla anche prima dell'arrivo delle mestruazioni, a differenza degli assorbenti esterni si può provare anche in assenza di flusso mestruale. Io feci così perché mi rassicurava il "saperla usare" prima dell'arrivo del ciclo (ma io sono un po' paranoica in effetti ).
ascolto il tuo consiglio e la provo prima.
lenina wrote:Estate al mare libera!
Ti ho convinta ?
Provaci si buttano via tanti soldi in tante cose. Provare non fa male no?
Se va bene risparmi un sacco di soldi. Se ti piace poco la usi solo quando serve (mare piscina e similari)
io infatti ho pensato al fastidio di assorbenti interni ed esterni e, cosa non da poco, al risparmio enorme.
lenina wrote:e non ultimo se la prendi su internet alla bottega della luna c'è ancora la garanzia "soddisfatta o rimborsata" (la casa non la offre più perchè ormai si sta diffondendo abbastanza)
solo che prendendola lì costa "un sacco" di più.
io l'ho presa su Ebay e pagata 23 euro comprese spese trasporto e arrivata in 3/4 giorni.