ciao...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

mammangi

Post by mammangi »

Carmendib wrote:...quando sono al telefono prende la sedia la porta vicino a me ci sale mi alza la maglia e si serve da sola....

Quello del telefono è un trucco che conosce anche Cicci. Anche perchè sanno benissimo che tu vorresti parlare tranquilla e quindi conviene che gli dai la tetta per chiudergli la bocca.

Io ho anche disseminato ciucci in giro per casa, lui ogni tanto ne vede uno e ci gioca un po'.

Cmq quando vuole la tetta di giorno e gli dico di no adesso vedo che i frignamenti durano solo qualche minuto e poi passiamo ad altro....
Magari puoi provare anche tu a togliergliela di giorno e concederla solo per dormire....
Che poi a tenerli in braccio a ciucciare sono PESANTI!!!!
Luchetto09
Utente NM
Utente NM

Post by Luchetto09 »

Ciao Carmen! Il mio piccolo ha 6 mesi e mezzo e anche lui prende solo la mia tettina! Durante il giorno riesco a distrarlo con varie alternative, la frutta, le tisane... ma la notte è un continuo!!! Si sveglia in continuazione anche ogni ora e vuole ciucciare! Allora ho provato a dargli il latte artificiale ma non ne vuole sapere! Poi ci si mette anche il fatto che è intollerante al latte e alle uova, quindi gli ho preso un latte ipoallegenico che è qualcosa di disgustoso!!! L'ho assaggiato anch'io e quasi vomitavo!
A dire il vero mi spaventa pensare a quando dovrò togliergli la tetta e con ansia attendo anche il giorno in cui riuscirà a dormire tutta la notte, non so cosa vuol dire farmi 4 ore di fila! Nel frattempo vado avanti così e siccome ho poco latte spero che quel poco mi basti, anzi gli basti!!!
Mina

Post by Mina »

Benvenuta!!!
Locked