Draquila

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma le voci che si sentono alla fine..di chi sono?
Non sarà una intercettazione vero?
No perchè cambio Stato.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Così come ho guardato i documentari di Moore, guarderò volentieri questo.
Probabilmente ci sono personaggi che affermano la propria scomoda verità con molta forza, magari anche calcando i toni.
Ma voglio proprio informarmi, nel vergognoso piattume mediatico italiano, ove per altro, Lely, ci sono modi più intelligenti di censurare che vietare tout court... perché mai? è più divertente ammantare di silenzio, passare da povere vittime, usare l'arsenale delle tv pro governative...
Così come non tutti i contenuti di Michael Moore li ho condivisi, non so se condividerò in toto quelli di Sabina Guzzanti.
Ma grazie al cielo posso sentire anche loro, e non solo Bush e Berlusconi!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

lely wrote:io non parlo delle denunce parlo della modalita con cui viene fatta emergere una tragedia.

beh io ho visto quello che ho visto, ossia il trailer, che è a dir poco vergognoso, sia chiaro è solo ilmio parere cosi come il documentario è solo il parere della guzzanti.
io lo trovo tremendamente macabro anche nei confronti delle vittime, iniziare un trailer con la giornata "di merda" del sign presidente berlusconi (che anche se non mi sta simpatico è pur sempre il presidente del consiglio e la grama figura ce la fa fare miss guzzanti all'esteropiu che il presidente)..continuare il trailer facendo vedere l'ora del terremoto con le immagini del GF10 e subito dopo un comizio di berlusconi sull'evento che gli porta pubblicita...è ABOMINEVOLE
1°perche nonoctante tutto gli aquilano meglio dell'irpinia o dell'umbria hanno gia una casa
2°berlusvoni non ha mai fatto un comizio del genere
3°sono morte delle persone e non mi sembera il caso di creare una sorta di FILM HORROR sui nostri morti.
la guzzanti mi fa schifo.
mi spiac m,a come sempre siamo su linee opposte :red:

A me pareva che tu per descrivere il documentario avessi usato i seguenti termini: "pressapochistico, supericiale stremamente politicizzato e poco veritiero"
E mi chiedevo su che base, dato che non lo hai visto.

Probabilmente è la SUA verità, ma a me interessa sentirla, o dobbiamo prendere per buono quello che ci propinano in tv i due cagnolini fede e minzolini? Ci sta anche di rima.

Il resto che hai scritto lascia il tempo che trova dato che il documentario non l'hai visto.

Che le figure di merda in Europa ce le faccia fare la Guzzanti e non berlusconi è altamente opinabile, per non dire che è una barzelletta.
E gli esempi si sprecano.

PS: oggi voglio andare a vedere Iron Man 2, mi guardi un attimo il trailer e mi dai una descrizione particolareggiata del film? Grazie!
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked