i vostri sono stanchi?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

daniele è stato assente da martedì a giovedì compreso per febbrona, è stato male ma almeno si è riposato un poco (non ho nemmeno telefonato per avere i cimpiti), lo vedo decisamente stanco e siamo in due a non vedere l'ora che finisca la scuola
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

ecco vedere che per tutti i bimbi è la stessa canzone, sono stanchi, impiegano tanto a fare i compiti... è una cosa che mi fa preoccupare meno sull'eventualità che Francesca potrebbe essersi indebolita.
vi ringrazio, ora farò leggere pure a Manuela, anche lei si è un po preoccupata.
vi ringrazio tutte. :bacio:
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Jana wrote:mia figlia sta odiando i romani, tanto che in un tema ha scritto, che aveva passato tutta la domenica studiando l'impero romano e che avrebbe voluto che la lupa si fosse mangiata romolo e remo invece di allattarli, sta cosa ha fatto ridere tutti ma secondo me era sincera...e c'era poco da ridere.
ahaah muoio!! ahahahhahah

il topo è stanco, ma a parole.
in pratica fa tutto molto più velocemente, finisce presto i compitini e riesce a giocare di più che le belle giornate sono più lunghe e può andare in terrazzo o al parco
pare che abbia capito che fare i compiti è un dovere a cui non può scampare e quindi prima li fa, prima è libero
la lettura la dovrebbe fare solo tre volte, ma alla seconda lo lascio libero che va già bene
insomma non so se dire controcorrente, però noto che ha più entusiasmo adesso che prima
.
Locked