noi stasera..

Idee culinarie per grandi e bambini
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Glorina wrote:anche secondo me, uno al giorno, un pò coem la chat giornaliera, così possiamo scambirci le idee (e io posso copiare :cisssss: )

Secondo me uno al giorno diventa troppo.
Basta uno da aggiornare tutti i giorni no?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
pinnetta72

Post by pinnetta72 »

mirtilla82 wrote:Pinnetta ma il lievito è quello normale in cubetti?
e quanto ne va?

vorrei capire meglio questa dieta vegan per migliorare la nostra alimentazione.
evito volentieri la carne...e mi incuriosisce molto il modo di mangiare di parecchie di voi

che poi... il lievito :mumble:
so che ha parecchi minerali mi sembra.
in un piatto cosa dovrebbe sostituire?

no, è lievito alimentare in scaglie, non quello che usiamo per pizza o dolci, lo trovi nei negozi bio.

comunque guarda quà
[url]www.veganhome.it :bacio:[/url]

conta però che io e mio marito siam vegan, ma mia figlia no, appena le passa l'allergia al altte/uova, le farò fare la vegetariana, ma vegan, per lei non me la sento ogni giorno.
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Io pizza surgelata...cioè, non è che la mangio surgelata, prima la cuocio in forno...

Moglie non lo so, vaneggiava di un toast
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked