Anche io ho perso la pazienza :(

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sunshine

Post by sunshine »

Gwen sei umana, non devi sentirti affatto una merda, ma stiamo scherzando.
Purtroppo quando si è al limite della stanchezza, queste cose possono succedere, ma è umano.
Dai che tra un pò vai in vacanza e ti rilassi.
Per il comportamento della bimba è normale vedrai che presto passa. :bacio:
Gwen

Post by Gwen »

Sara77 wrote:Succede.
E, come diceva Lupina, succederà mille volte.

Non può accadere altre mille volte. Non me lo perdonerei :cry:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Gwen cara, non sentirti una merda...:nani: queste cose capitano e capiteranno ancora.

Perdera la pazienza può essere facile in alcune circonstanze, anche se noi tentiamo il tutto per tutto per non far si che capitano.

Ma come hai anche critto, tu non stai passando un periodo tranquillo tra casa, lavoro e tanto altro....è normale essere tressate, stanche ed emotivamente essere un tantino giù quanto basta per farti partire un urlo.

Ti abbraccio e ricordati sempre che siamo persone in carne ed ossa, non siamo dei robot... :bacio:
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Gwen wrote:Non può accadere altre mille volte. Non me lo perdonerei :cry:

Scusa ma ha solo urlato "basta", mica l'hai presa a ceffoni.
E' impensabile di non sbottare mai, di non urlare mai di non arrabbiarsi mai...non è umano.

Capisco che sei stanca, ma credo che tu ti stia colpevolizzando per un nulla.
sunshine

Post by sunshine »

Si che ti perdonerai, non saranno queste cose che mineranno il rapporto con tua figlia, stai serena.
Gwen io allora mi sarei già dovute impiccare per la pazienza persa con mia figlia, so che tu non giustifichi un ceffone ed hai ragione, ma a me purtroppo 1 volta mi è scappato anche se non doveva, credimi che sono stata malissimo non so quanto ho pianto, ma cosa avrei dovuto fare allora, ammazzarmi?
Chloe83

Post by Chloe83 »

Gwennola mia, non ti mettere in croce. :nani:
Gwen

Post by Gwen »

Chloe83 wrote:Gwennola mia, non ti mettere in croce. :nani:

Stella, lo sai come posso sentirmi, come cavolo faccio a non mettermi in croce???
katialuca

Post by katialuca »

Guarda non è per rigirare il coltello nella piaga ma ci sono dei giorni che mi tocca urlare dalle 8.00 del mattino fino alle 21.00 quando vanno a letto. :cisssss: E lo stesso vale per le maestre di scuola!!!! Pensa che la mestra di Italiano della Cipollina questa settimana non c'è perchè è rimasta completamente afona :ola: .
Locked