fatta seconda eco..

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cristina81

Post by Cristina81 »

il bello che ho gia chiamato a due centri privati qui a fopggia x fare la risonanza con l apprecchio piccolo ( x non ficcarmi nel tubo solo x la mano ) e non trovo nessuno che la faccia!!!arancina il problema è che mi viene il dolore dalla mano fino a dietro la spalla!!! :frusta:
arancina

Post by arancina »

crazy wrote:il bello che ho gia chiamato a due centri privati qui a fopggia x fare la risonanza con l apprecchio piccolo ( x non ficcarmi nel tubo solo x la mano ) e non trovo nessuno che la faccia!!!arancina il problema è che mi viene il dolore dalla mano fino a dietro la spalla!!! :frusta:

mamma che cosa brutta: ho capito cosa senti!
senti ma non c'e' un Centro diagnostico italiano nella tua zona?
guarda sul sito!
Cristina81

Post by Cristina81 »

arancina wrote:
crazy wrote:il bello che ho gia chiamato a due centri privati qui a fopggia x fare la risonanza con l apprecchio piccolo ( x non ficcarmi nel tubo solo x la mano ) e non trovo nessuno che la faccia!!!arancina il problema è che mi viene il dolore dalla mano fino a dietro la spalla!!! :frusta:

mamma che cosa brutta: ho capito cosa senti!
senti ma non c'e' un Centro diagnostico italiano nella tua zona?
guarda sul sito!
devo informarmi un po.x ora ho trovato a s.giovanni rotondo ( il paese di p.pio) xro fra 1 mese,l intervento me lo avevano prenotato gia il 15 !! :frusta:
Locked