ecchecchaccio!!!!!!!!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
asolina

ecchecchaccio!!!!!!!!!!

Post by asolina »

il gatto mezzo persiano e mezzo scemo si caca addosso...cioè ogni 15 giorni gira con il tarzanello attaccato alla coda...ma succede solo a tutti i gatti pelosi o lo devo spedire al mio peggior nemico???
la lupa continua a far buchi in giardino...e non è che ho km di giardino...ormai sembra un terreno lunare...è...è un giardino degno da addams family...
perchè??? perchè???
ora non ho pazienza....
gli unici a non dar problemi son come sempre furetti e cavie.
il pappagallo in preda a crisi di abbandono (lo abbiamo preso noi da amici) si spiuma come un galletto vallespluga. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

asolina wrote:il gatto mezzo persiano e mezzo scemo si caca addosso...cioè ogni 15 giorni gira con il tarzanello attaccato alla coda...ma succede solo a tutti i gatti pelosi o lo devo spedire al mio peggior nemico???

Consolati, il mio oltre a questo non si rende conto di quando la lettiera finisce e spesso la fa sul pavimento, convinto di essere dentro. Per poi grattare con convinzione la porta della stanza per coprire.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
asolina

Post by asolina »

:scared: nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
allora me la metto via.....sniff...
quando avrò finito con i pannolini continuerò a levar tarzanelli???? nuuuuuuuuuuuuuuuuu

ma può dipendere dal pelo?
Locked