non so giocare con mio figlio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ale07

Post by ale07 »

Anche per me lo stesso problema e me ne rendo conto sempre di piu'
molte volte mi metto con lui a disegnare o con il dido' ma non ho fantasia mi manca propio .non so se e' perche' io da piccola non giocavo o perche' ho perso la bambina che e' in me ... ma credo di non averla mai avuta. a 8 anni gia' stavo dal mattino presto in negozio dai miei ,ore e ore a guardarli lavorare sai che divertimento .mi ricordo le mie compagne festeggiare il natale i compleanni e cosi' via ed io no .anche alla comunione niente festa e la cresima.... non serve mi ha detto mio papa' se vuoi la farai da grande. mai festeggiato un compleanno . mai stata di pomeriggio con mia mamma a giocare a bere il the' e cose simili , forse dovrei impegnarmi un poì di piu' ma sono abbastanza fortunata perche' il suo papa' lo fa giocare moltissimo.
una cosa e' sicura
mio figlio festeggiera' sempre i compleanni e il natale.
non dovra' mai sentirsi triste nelle feste
e lo seguiro' il piu' possibile nei compiti scolastici
andra' a tutte le feste e frequentera' i centri estivi
insomma lui vivra' a pieno la sua infanzia in modo felice
o almeno spero lo sia.
ale07

Post by ale07 »

ah dimenticavo
lui ancora non parla bene
dite che e' colpa mia che non lo stimolo abbastanza?
Luvetta

Post by Luvetta »

Lavinia
t'abbraccio forte
per consolarti pensa che, noi TUTTE, quando leggiamo di Madda, ci sentiamo delle mancamentate!!! :eek:
Locked