laurasophia wrote:cavolo Michela, che bel racconto!! Sei proprio bella lo sai?! Non ti conosco molto, perchè è poco che scrivo nel forum, però mi è proprio piaciuta la tua tardiva presentazione! Sono un pò invidiosetta della caratteristica che ti contraddistingue: l'ottimismo! E' una grande fortuna possederla, fortunella!!
ti ringrazio tantissimissimo...
Guarda... ti confesso che ho dovuto lavorare parecchio su me stessa per riuscire ad essere ottimista... anche perchè sono arrivata alla conclusione che altrimenti non si godrebbe di niente, no?
Micaela77 wrote:ti ringrazio tantissimissimo... Guarda... ti confesso che ho dovuto lavorare parecchio su me stessa per riuscire ad essere ottimista... anche perchè sono arrivata alla conclusione che altrimenti non si godrebbe di niente, no?
eh, si sagge parole !!
Sai, io più che ottimista, cerco di farmi scivolare subito via le brutture della vita da dosso... direi che ci riesco, ma ad essere ottimista su tutto... ancora ci sto provando!!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"