non avevo mai pensato a questo, la gonna Rebecca la mette (io invece non gliela metterei mai) perchè in questo periodo suda e la "passerina" le si infiamma. Il dermatologo mi ha consigliato gonne e dormire di notte senza mutande. LEi tutta contenta di andare all'asilo in gonna!
Se fosse per me andrebbero tutti i giorni in tuta.
circolare sul decoro dell'abbigliamento
Moderator: laste
- Barbara.
- Ambasciatore

-
dani_73
Beh, Marta è un che si vestirebbe un pò da velina (imita la cugina più grande che ha 11 anni) ma all'asilo è tassativamente in pantaloncini pinocchietto al ginocchio e maglietta che arriva più o meno alle anche. Però purtroppo ne vedi di bimbe che sarebbero pronte per un ballo sul cubo...poi la mia le vede e giù di 2ma mamma mi mandi a scuola vestita male!" In inverno per lo più va con tuta o jeans e proprio raramente con gonna e calze lunghe pesanti o leggins.
- MatifraSo
- Admin

Proprio stamattina stavo parlando con la mamma di un compagno di classe di Matilde.
Qualche giorno fa è tornato a casa dicendo "mamma, non posso mettere il completino dei gormiti per andare a scuola, la maestra ha detto a Iside e Claudia che non si va a scuola con la cannottiera".
Ordunque, il completino in questione è a maglietta smanicata, spero che non abbiano dettonulla al bimbo perchè non era la classica canottiera, altrimenti mi arrabbio!!
Ieri ad una compagna di classe di Sofia, quindi 3 anni, hanno messo una maglietta con le maniche corte sotto al vestitino.
A me non sembra strano. Cioè, a scuola ci si veste così, poi per andare al parco si può anche indossare la canottierina.
Qualche giorno fa è tornato a casa dicendo "mamma, non posso mettere il completino dei gormiti per andare a scuola, la maestra ha detto a Iside e Claudia che non si va a scuola con la cannottiera".
Ordunque, il completino in questione è a maglietta smanicata, spero che non abbiano dettonulla al bimbo perchè non era la classica canottiera, altrimenti mi arrabbio!!
Ieri ad una compagna di classe di Sofia, quindi 3 anni, hanno messo una maglietta con le maniche corte sotto al vestitino.
A me non sembra strano. Cioè, a scuola ci si veste così, poi per andare al parco si può anche indossare la canottierina.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006