circolare sul decoro dell'abbigliamento
Moderator: laste
- MatifraSo
- Admin

Però secondo me i sandali con i calzini perchè no? Cioè non parlo di ciabatte, infradito o simili che effettivamente se giocano sono pericolose, ma di sandali che lasciano il piedino respirare. Non soi vostri, ma le bimbe ormai stanno fuori quasi tutto il giorno, e non voglio lasciarle dalle 8 del mattino alle 4 del pomeriggio con le scarpe da ginnastica, mi pare assurdo!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
Azur
- Admin

i sandali quelli molto aperti è una questione di sicurezza, sopratutto quando giocano fuori,
è più facile che si inflinzino con un legnetto o un gioco "lungo" o che si "ammacchino" con qualcosa che gli cade sopra
(io non ci avevo mai pensato, ma H. era fissato con 'sta cosa quando i bambini erano più piccoli, mi vietava tutti i sandali con le dita scoperte)
è più facile che si inflinzino con un legnetto o un gioco "lungo" o che si "ammacchino" con qualcosa che gli cade sopra
(io non ci avevo mai pensato, ma H. era fissato con 'sta cosa quando i bambini erano più piccoli, mi vietava tutti i sandali con le dita scoperte)
-
carla belli
- Utente NM

Altro che circolare!!!! oggi pomeriggio ho visto il meglio del meglio!!!1 una bimba sui 5/6 con un vestitino estivo ma decisamente corto con sotto le "parigine" retate :eeeeeeeeeee. !!!!!!! Quanto è brutto vedere la stupidità e la frustrazione di alcune mamme riverasta sui propri figli!!!!
il mio amore, il mio sogno, il mio passato ed il mio futuro, la mia vita concentrata in un sorriso: mia figlia!!