circolare sul decoro dell'abbigliamento

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

...a me invece viene il sospetto che dietro questa circolare ci sia dell'altro.
Magari delle mamme troppo sciue'-sciue' che sfoggiano seni e cosce quando vanno a riprendere le loro figlie a scuola!
E tanto che c'erano hanno anche scritto come vorrebbero che andassero vestiti i bambini.
Pero' è una comunicazione un po' pesante: fossi in loro penserei seriamente di introdurre una divisa.

P.S. Ma voi che ne pensate delle lelly Kelly click-clack? Mia figlia le desidera come non mai e ho pensato di andarle a vedere per rendermi conto di 'sto santo tacco che roba fosse, ma non le trovo in nessun luogo e nessun lago. Ho pero' trovato un'altra versione con un tacco enorme...saranno almeno 4 cm. e i numeri erano dal 27 in poi, quindi per le bambine....
Ma cosi' ce le rovinano!!!!!!

(ovviamente non le ho comprate, eh!)
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Scuola d'infanzia e primaria Paola.
Magari non c'è lo stesso problema qui e là: secondo me all'asilo il problema principale sono le ciabatte o similari, che non sono sicure (anche gonne e vestitini al di là del "decoro" io non li trovo sicuri perché non ti fanno muovere bene se sono strette oppure se sono larghe rischi di inciamparci salendo sugli scivoli), mentre alla primaria potrebbe essere l'abbigliamento "discinto", nelle classi dei più grandi soprattutto!
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

bump
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked