io ho l'incontro sabato con il promotore della MSC ed io e mio marito passeremo la giornata sulla MSC Splendida. Certo non è una crociera ma per un giorno siamo serviti e riveriti.
Io la farei all'istante, mia cugina adesso è con la MSC Musica, è la sua 4 crociera del MEditerraneo. LA fece anche mia nonna all'età di 89 anni, mitica. LE è piaciuto un totale ed aveva anche "cucccato" un bel 84enne.
Poi al prox incontro andrò a vedere Costa.
La crociera: ci siete state?Quale suggerite?Che consigli avete?
- Barbara.
- Ambasciatore
nanà wrote:in viaggio di nozze siamo andati in crociera nel mediterraneo.costa crociere.
una settimana passata da nababbi,serviti e riveriti...ah che bello.
peccato che io non sono una buona forchetta e mentre mio marito si ingozzava con i piatti da gran chef io mangiavo pizza a tutte le ore.
per lo shopping,siamo tornati carichissimi di regali e cose che negli altri paesi costano pochissimo.
e pensare che io soffro il mal di mare,dopo il primo giorno da zombie mi son divertita parecchio.
il ricordo piu bello,il tempo trascorso nella piscina all'aperto con l'idromassaggio.
Grazie anche a te!
smile77 wrote:sì si può fare! però ti fanno scendere per ultimo credo!
Che ingiustizia!
Barbara. wrote:io ho l'incontro sabato con il promotore della MSC ed io e mio marito passeremo la giornata sulla MSC Splendida. Certo non è una crociera ma per un giorno siamo serviti e riveriti.
Io la farei all'istante, mia cugina adesso è con la MSC Musica, è la sua 4 crociera del MEditerraneo. LA fece anche mia nonna all'età di 89 anni, mitica. LE è piaciuto un totale ed aveva anche "cucccato" un bel 84enne.
Poi al prox incontro andrò a vedere Costa.
ma come si fanno questi incontri?