La crociera: ci siete state?Quale suggerite?Che consigli avete?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Gwen wrote:ma come si fanno questi incontri?

mmmhhh lavoro in agenzia viaggi e posso portare un accompagnatore :red:
Gwen

Post by Gwen »

Barbara. wrote:mmmhhh lavoro in agenzia viaggi e posso portare un accompagnatore :red:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che culo :cisssss:
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

stata in viaggio di nozze nel 2008 con costa nel mediterraneo quindi malta tunisi barcellona palma de majorca... bellissmo mangi da mattina a sera 24 ore su 24 di tutto di più ci manca, ogni tanto ricordiamo abbiamo fatto tante di quelle riprese e foto da farci un film documentario l'unica cosa è che io ero al 3° mese di gravidanza e quindi le nausee non mi hanno permesso di godere al massimo la crociera ma ci siamo ripromessi che la rifaremo col nostro ciccino quando sarà un pò più grandicello. la stanza rigorosamente con balcone visto che lui fumava (io avevo smesso... ma poi ho ripreso) e le serate di gala erano quelle più emozionanti tutti vestiti a gran festa con abiti da sera e tacchi altissimi e sì sono proprio bei ricordi e le città da visitare erano belle anche se a noi ci è rimasta nel cuore barcellona ci volevamo andare ad abitare e forse non è detta l'ultima
Image

christian 13/12/2008
Locked