La crociera: ci siete state?Quale suggerite?Che consigli avete?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

consiglio per gwen approfitta delle offerte di bevande che trovi sui depliant delle sale ristorante risparmi tanto invece che comprarle sfuse io me ne sono accorta solo alla fine a saperlo prima
Image

christian 13/12/2008
Gwen

Post by Gwen »

CLAUDIA69 wrote:consiglio per gwen approfitta delle offerte di bevande che trovi sui depliant delle sale ristorante risparmi tanto invece che comprarle sfuse io me ne sono accorta solo alla fine a saperlo prima

le bevande????non sapevo nulla!Grazie!
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Loriangel wrote:e poi nell'idromassaggio io assolutamente nooo, piuttosto un tuffo in mare nell'acqua aperta :ola:

questo è un mio limite, già mi fa impressione sedermi nei bordi delle piscine se penso che tutti ci mettono i piedi fungosi!
sedermi in vasca con altra gente sconosciuta e poggiarmi con il corpo nudo mi fa un certo senso...

CLAUDIA69 wrote:mi ricordo che siccome sulla nave non si gira con contante ma con la card al casinò ci abbiamo rimesso tanti soldini proprio perchè non ti rendi conto di quanti soldi realmente spendi e quando l'ultimo giorno ci hanno addebitato le spese per poco non ci restavamo secchi

un mio cugino mi ha raccontato che c'erano molte coppie di sposini che non si erano resi conto delle spese fatte ed erano in lacrime :occhiodibue:
[SIZE="3"].[/size]
Locked