spesso mal di pancia (al mattino)

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

il fatto che sia tutte le mattine rende le cose più difficili...
oppure potrebbe essere la spia del fatto che lui ci provi...ahahha

il topo proprio oggi, quando gli ho detto che non avrebbe avuto la maionese con il pollo, per via del suo mal di pancia, mi ha deto:- ma quella è tutta una messinscena!-
cioè...ti rendi conto?
perchè da un paio di giorni non vuole mangiare a scuola e viene via a pranzo con noi
spero sia una messinscena anche per ruggy ;)
.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Haha Lav,sono svasata scusa.
Ma poco cambia eh, anche la materna è un impegno e il discorso è validissimo.
Magari una maestra l ha sgridato per qualcosa di fatto e ora reagisce così, o qualcosa del genere.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
dani_73

Post by dani_73 »

Marta lamenta mal di pancia da qualche settimana ma solo al mattino e siccome era già successo l'anno scorso nello stesso periodo, adesso so come fare. Forse sono solo un pò stanchi di andare a scuola, forse è un periodo un pò giù perchè di solito se me la metto sulle ginocchia e le faccio due carezze sulla pancia le passa tutto. In più il sabato e la domenica non noto lo stesso atteggiamento e ogni tanto è lei stessa, quando le chiedo se le fa male veramente o vuole solo le coccole, a rispondere che è un mal di pancia da coccole (cioè che si risolve con le coccole). Avevo chiesto un parere alla psicologa della scuola e lei mi aveva detto di concederle la coccola consolatoria perchè magari loro hanno vari pensieri per la testa che creano un malessere che loro identificano come mal di pancia.
Locked