Conto alla rovescia

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Conto alla rovescia

Post by tati »

Siamo arrivati a giugno, ed è iniziato il conto alla rovescia.

Tra 26 giorni non saremo più qui.
Tra 26 giorni apriremo la porta di casa nuova per renderla nostra a tutti gli effetti.

E, ovviamente, siamo in alto mare.
Mancano le piastrelle in taverna, lavanderia e box.
Dobbiamo metterle noi, volevo metterne nei due locali e lasciare il box a settembre, con calma.
Ma vanno almeno 2 giorni per i due locali, e 2 giorni al momento non li troviamo.

Lele deve pitturare il bagno, stucco veneziano.
Mancano ancora 2 mani da 5 ore l’ una, più la cera, che sarà un due orette ancora.
Quindi sono almeno due sabati mattina occupati in questo lavoro( e il 12 deve andare dal dentista e poi non credo starà benissimo grgr).

Manca da pitturare la scala e l’ entrata.
Manca sempre da pitturare, ma una mano sola, il box, taverna e lavanderia.
La prima mano l abbiamo data io e i bimbi grandi, che figata ahah, finiamo sabato.

Bisogna anche fare lo spugnato arancione da eli.
E montare la sua cameretta.
Sabato invece noi, io e i bimbi, montiamo i pensili in camera nostra.

Poi bisogna montare l’ armadio di sala.
E portare giù milioni di cose.

Ecco si, siamo in mega ritardo, ed entro il 30 giugno impazzisco.

Voi come siete messi?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
mile72

Post by mile72 »

dai forza Tati vedrai che con l'aiuto dei bimbi riuscirete a farcela , peccato essere lontane ti avrei mandato anche i miei di bimbi ad aiutarti ,scherzo ma io sarei venuta volentieri a darti una mano
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Palli »

Spero di esser messa esattamente come te tra qualche mesetto...
Locked