io gli ultimi non li ho letti, mi ero un po' stancata dell'allende, ma se mi dite che ne vale la pena ricomincio a leggerla.
a parte Paula che mi aveva commosso tantissimo, c'è un racconto dell'allende in eva luna racconta che si intitola "di polvere siamo fatti" ed è ispirato alla tragedia di una bambina colombiana che morì imprigionata sotto il fango, sarà che avevo seguito la sua morte in televisione e per giorni e giorni non ero riuscita a pensare ad altro..insomma quel racconto mi commuove sempre.
L'isola sotto il mare
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Rie
- Admin
MatifraSo wrote:Stamattina ero in un ipermercato e, guarda caso, c'era La casa degli spiriti
Mi sa che stasera comincio...

Buona lettura, Fra!
Lucia, (ri)provaci con Isabel. Prova proprio con questo, secondo me ti rifai delle delusioni passate. Certo... non aspettarti qualcosa di innovativo!
Paula forse neppure io, ora che sono mamma, riuscirei a leggerlo. L'ho fatto da ragazza e già allora mi aveva dato un colpo al cuore.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
- Admin