Dote scuola

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Silvia

Post by Silvia »

tati wrote:Silvi è un aiuto economico per le famiglie che hanno bambini che frequentano la scuola.
Mi pare ci sia solo nella regione lombardia.
Per la primaria poco più di 100 euro, per le “medie”, qualcosa di più, e per le superiori ancora di più.
Poi se hai una media alta puoi richiedere anche quella bonus, mi pare.

Io l ho richiesta lo scorso anno, sono arrivati 10 giorni prima dell’ inizio della scuola, 120 euro.
Quest’ anno ho fatto la richiesta,vedremo.
Comunque ti avvisano tramite sms, ppi devi andare in comune e richiedere i buoni.

assie tatina
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Manu non si parla di reddito ma di isee, ed è anche abbastanza alto.appunto, 13 mila e qualcosa.

ahah, niente, scusa, l avevi già detto!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

bump
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked