donna delle pulizie...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Io ho una signora che viene una volta in settimana e fa i lavori più impegnativi: pulisce a fondo la cucina e il bagno, la camera e il salotto..diciamo che in quattro ore ce la fa..poi ovviamente a turno pulisce i vetri e altre cose..è davvero la cosa più comoda del mondo..tenete conto che io l'avevo anche prima di rimanere incinta..quando lavoravo come una matta tutta la settimana e poi dovevo passare il fine settimana a pulire..ma schierziamo!!?
-
- Ambasciatore
Va bene Ale, non capisco nemmeno quello che scrivi tanto, compra una vocale!
Quella sulla baby sitter non era un frecciatina. Era per farti capire che tu dici che non vuoi essere polemica e poi aggiungi "io non ce la farei mai".
Se io ti dicessi che non ce la farei mai a sottopagare una babysitter (e di quanto la paghi ne parlasti tu) tu la vivresti come una frecciata.
E infatti è stato proprio così.
Fede, si vede che non ti senti libera.
Io mi sento molto più a disagio quando a pulire è la colf che mia madre, ci mancherebbbe altro.
Quella sulla baby sitter non era un frecciatina. Era per farti capire che tu dici che non vuoi essere polemica e poi aggiungi "io non ce la farei mai".
Se io ti dicessi che non ce la farei mai a sottopagare una babysitter (e di quanto la paghi ne parlasti tu) tu la vivresti come una frecciata.
E infatti è stato proprio così.
Fede, si vede che non ti senti libera.
Io mi sento molto più a disagio quando a pulire è la colf che mia madre, ci mancherebbbe altro.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]