donna delle pulizie...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Dipende anche dal rapporto che si ha con le suocere, laddove non è una persona di famiglia (non frequenta la propria casa con regolarità, non si occupa dei bambini, non si ha un rapporto idilliaco, non la si lascia a casa da sola in propria assenza ) è chiaro che si è imbarazzati, per quanto si ha confidenza e le si voglia bene.

Io, se mia mamma non c'è ci sta mia suocera a casa mia, domenica avevo ospiti e ha fatto tutto lei pretendendo che io intrattenessi gli invitati, però si muove a casa mia come si muove mia mamma, se ha voglia fa, se non ha voglia non fa, però è sempre molto attenta anche perché lavorando tutto il giorno ed essendo mia mamma a darmi una mano sempre, ha proprio la necessità di essermi utile, vuole sentirsi utile.

Infine dipende da quanto si propongono loro, ci sono suocere che manco te lo chiedono, io se me lo chiede non mi faccio scrupoli a dire di sì, perché se è vero che è casa mia è anche casa di suo figlio e come a me fa piacere che mia madre ci aiuti anche a lui fa piacere che la sua ci dia una mano.
Oui, Je suis Zizzià.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

[quote="alemia"]no silvia nemmeno mia mamma, anche per me mia suocera è come una mamma infatti la chiamo mamma senza nessuno sforzo però è proprio che non me l'immagino, cioè capita che mi faccia i piatti o lavi un capo del piccolo se è qui, si comporta come fosse a casa sua ma è proprio il discorso che la tua suocera lo fa puntualmente ogni sabato, non sto criticando eh solo non avendo noi questa abitudine non la capisco , forse è dovuto anche al fatto che tua suocera è più giovane della mia, io non ce la farei a farle fare i lavori e non aiutarla e quindi cmq lavorerei anche io ]

io ho solo detto questo che è quello che penso
tutta il resto mi pareva superfluo

poi se il tema è il rapporto con le suocere apriamo un post in piazzetta come dice il nostro capo
;)
e magari compro un pò di vocali ,tante , e a parte le mie le altre le distribuisco aggratis
ahahahahah
[SIZE="3"].[/size]
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

la mia appartiene alla categoria che non muove dito
in compenso mia cognata non si fa problemi a riordinare frigoriferi, spolverare, riempire la lavastoviglie
lo fa con tanta naturalezza, adducendo che io con 2 bambine non ho il tempo di fare determinate cose, che proprio non mi sento a disagio, anzi ne sono contenta
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked