il mio amatissimo Billo ci stà lasciando...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Nefer wrote:Non credo di volere altri cani dopo di lui ( e quando ci lascierà anche la lilli...) non voglio più provare un dolore così forte...

Prenditi del tempo. Anch'io la pensavo così quando morì la mia micia Carlotta, in realtà dopo 10 giorni è arrivato un altro gattino ed è stata la cose migliore per me. Non esiste una ricetta per tutti, c'è chi preferisce prendere subito un altro animale e chi invece aspetta.
Però una vita intera senza animali...non ti ci vedo, sinceramente. Io penso sempre che, per quanto sia grande il dolore di perderli, quel dolore sia cmq inferiore all'immenso privilegio di condividere un pezzo di vita con loro.
Non farti troppi pensieri, sono sicura che già sai che sono gli animali a farsi trovare da noi, quando arriva il momento giusto.
:bacio:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Un bacio ciccia, abbraccia forte il tuo gabri e datti tempo per lenire il dolore.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Nefer wrote:Grazie a tutte :bacio:

ieri Gabriele continuava a chiedermi perchè la mamma piange...gli ho spiegato che billo non c'è più (anche se è da due giorni che mi continua a chiedere dov'è Billo...ma non gli ho mai risposto...) che è volato in cielo con il Nonno e lo zio...che sono li, con le stelle che ci guardano....

Ieri sera prima di andare a dormire è uscito in girdino, ha guardato il cielo e ha detto " Buona Notte Nonno, Buona notte Billo"........ :cry:

.....sono stata fuori un'ora a piangere......

Piccolo dolce Gabry... :cry:

Piccola dolce titty... :marika:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked