Camera "ragazzi".

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io ho chiesto un preventivo Azur, ma credo mi dicano di andare direttamente da loro e non dicano nulla via mail( quindi si, costa un botto).
A mondo conv così alti non ci sono, ci sono con sotto scrivania e cassetti ma non armadio..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Azur wrote:eh, mi piacerebbe un sacco, ma ho visto che quella nello specifico del link è descritta come "mobili artigianali in legno massello" quindi mi sa che è inutile pure chiedere il prezzo :D

nessuno ne conosce di simili di ditte abbordabili?
Ti scrivo qui, poi nel caso ti contatto in privato.
Io ho scrittoa loro, ed ovviamente mi hanno dato il numero del rivenditore più vicino a me.
Venerdì sera faccio un preventiv,e poi ti faccio sapere
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

grazie mille Tati!
mi interesserebbe un sacco :D
Locked