vacanze "da solo"

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

tessa wrote:ciao cara,io ho lasciato tommy per la prima volta a 15 mesi per tre giorni per togliergli la tetta,ed è andata bene.il disastro è venuto dopo:mi si è appiccicato addosso per un mese!comunque per necessità si affronta tutto e la prima ad essere tranquilla devi essere tu.un bacio

:occhiodibue:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

io credo che se tu e il bimbo siete tranquilli la cosa la puoi fare benissimo.
il bimbo in fin dei conti è con la nonna che conosce bene.
io non ci vedo nulla di così strano. comunque devi esserne convinta tu perchè se solo ti sente indecisa e titubante allora lo avvertirà e vivrete male entrambi quei 5 giorni lontani
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

tessa wrote:ciao cara,io ho lasciato tommy per la prima volta a 15 mesi per tre giorni per togliergli la tetta,ed è andata bene.

perchè?
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

[/size]

[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

Image
Locked