Micaela77 wrote:ma quanto pane dovrai mai fare!?!?!??! Hai deciso di aprire una panetteria??? :tettonaesaurita:
E' che sono stufa di spedere soldi dal panettire! Poi le mie adorano il pane in casetta e quello del super non è certo tra i più sani ed economici, per non parlare dei panini dolci al latte e poi impasta anche torte e pizze!! :cisssss:
tanta fatica risparmiata!! :ola:
io ho la macchina mi trovo bene però noi siamo solo in 2 e dopo qualche giorno il pane diventa stopposo e immangiabile,se voi ne consumate va benissimo....come marca una vale l altra fanno l identica cosa evita di spendere cifre solo per la marca
Eccomi, mi ero dimenticata.
Io l ho della optima.
La cosa che la differenzia dalle altre è che posso fare il pane “piccolo”, e quello grande.
L importante è che abbia diverse impostazioni così puoi cucinare dolci, e quel che vuoi( anche la marmellata si può fare)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"